Clio, da oggi su Real Time

di Redazione Commenta

Come faremmo senza Clio a sapere che rossetto mettere e con cosa abbinare ogni sfumatura di ombretto? Probabilmente brancoleremmo ancora nel buio… alla disperata ricerca della luce dello specchio da make-up. Per questo la make-up artist più famosa del web (e non solo) torna su Real Time, svelandoci i trucchi del mestiere!

Le prime due stagioni sono state un vero successo, per questo Clio è tornata su Real Time con un programma tutto dedicato ai segreti del make-up. Non poteva che chiamarsi Make Up Time con Clio e va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00.

Con i consigli di bellezza di Clio imparerai a essere perfetta in tutte le occasioni, dalla serata speciale all’uscita con le amiche. In più, proprio come fa spesso nei suoi tutorial online, Clio ci terrà compagnia con tante chiacchiere amichevoli, tra ombretti, lucidalabbra e blush.

In ogni episodio Clio ascolta le particolari richieste delle protagoniste e crea per loro un make-up unico. Nella seconda parte della puntata poi viene dato ampio spazio ai suoi tutorial e alla nuova rubrica Pronto Clio, dedicata alle spettatrici del programma, dove risponderà alle domande inviate sul sito di Real Time.

Partecipa attivamente agli episodi commentando tutto quello che succede in diretta, utilizzando l’hashtag ufficiale #makeuptime e interagisci con il profilo @realtimetvit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>