Clio, make-up per San Valentino

di Morgan Williams Commenta


San Valentino è davvero alle porte e Clio non può di certo lasciare tutte le sue fan senza il trucco perfetto per una serata romantica. Spesso ai ragazzi non piacciono i trucchi troppo pesanti e appariscenti, per questo Clio ha studiato uno stile di certo sofisticato, ma molto elegante e romantico.

Quello che Clio propone per San Valentino è un make-up molto luminoso e dolce, con delle punte di rosa, ma nulla di eccessivamente zuccheroso.


Si parte con una base in crema color tortora, che viene poi fissata e sfumata con un ombretto in polvere della stessa tonalità. Con una matita nera intensifica l’attaccatura delle ciglia, sia superiore che inferiore. Sfumala poi con un ombretto marrone scuro e segna anche l’interno dell’occhio con una matita marrone. Per creare un bel contrasto, sfuma la palpebra inferiore con un ombretto marrone un po’ più caldo, magari bronzo. Se sei mora puoi osare anche qualcosa di più acceso e luminoso. Con un rosa cangiante segna poi la parte centrale della palpebra sia superiore che inferiore.

Finisci il tutto con una passata di mascara, preceduto dall’uso del piegaciglia, un blush in crema color salmone e un gloss o un rossetto molto naturali. Bella, irresistibile e curatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>