Clio, la recensione del Super Colour Eyeliner di Kiko

 Magari non sempre è puntuale, ma sull’arrivo della review in due minuti di Clio si può sempre contare. Questa volta la famosa make-up artist si è concentrata sul Super Colour Eyeliner di Kiko, la serie composta da ben 14 colori di eyeliner brillanti e resistenti all’acqua. Ma vediamo se sono davvero così favolosamente belli come appaiono sulla carta.

Clio ha testato cinque dei 14 colori di Super Colour Eyeliner di Kiko, nello specifico il 101, 105, 108, 109 e 113. Provati sul dorso della mano sembrano tutti molto cangianti e corposi, ma Clio ammette che, provati sull’occhio, risultano molto acquosi e liquidi.

Questi eyeliner funzionano quindi molto bene su una base make-up chiara, mentre appaiono quasi trasparenti utilizzati su un trucco scuro. Unica eccezione, tra i colori provati da Clio, per il dorato: corposo, luminoso, non ha nulla da invidiare a quelli più costosi della grandi marche. Non si può negare però che questi eyeliner siano effettivamente, così come recita la loro scheda di presentazione, waterproof e a lunga tenuta, e molto facili da applicare, grazie allo speciale pennellino.

Il voto finale di Clio? Un bel 6,5! Forse, dato il costo di quasi 7 euro, comprarli non vale proprio la pena per tutte le tonalità, alcune delle quasi davvero molto deludenti, ma se si becca quello giusto, come l’oro, il risultato è più che soddisfacente.

2 commenti su “Clio, la recensione del Super Colour Eyeliner di Kiko”

Lascia un commento