Clio, la recensione del mascara Vamp! di Pupa

Torna la review in due minuti di Clio e questa volta sarà il mascara Vamp! di Pupa ad essere messo ai voti. Riuscirà il prodotto a superare l’esame della make-up artist più amata del web?

L’obiettivo è semplice: provare uno dei prodotti presenti sul mercato e vedere se effettivamente riescono a mantenere le promesse di cui si fanno carico le campagne pubblicitarie. Il mascara Vamp! di Pupa, per esempio, assicura ciglia esagerate dal volume smisurato. Sarà vero?

Non per rovinare la sorpresa, ma questo mascara, a detta di Clio, funziona e anche molto bene, tanto che il suo voto finale è addirittura un 9,5 pieno. Vamp! è un mascara con una formula molto corposa, quasi secco quando si tratta di applicarlo sulle ciglia, ma sicuramente riesce a dare immediatamente molto volume, anche fermandosi solo a una passata di prodotto. L’effetto ciglia finte, a quanto pare, è davvero assicurato.

Quindi è il mascara che tutte cerchiamo? Probabilmente si e, se proprio bisogna cercarlo, Clio riesce a trovare in lui un solo difetto. Alle volte, quando si esagera troppo con la quantità di prodotto applicato, durante il giorno il mascara tende a sgretolarsi e a lasciar cadere sul volto dei minuscoli quantitativi. Ma nulla di grave o evidente e soprattutto l’incidente sembra essere piuttosto random.

Il mascara Vamp! di Pupa è disponibile in 6 colorazioni in formato da 9ml, per un prezzo consigliato al pubblico di 15,10€. La durata del prodotto è di 6 mesi dalla data di apertura, ma sembra riuscire a reggere anche periodi più lunghi senza seccarsi troppo. Insomma, un vero must have!

1 commento su “Clio, la recensione del mascara Vamp! di Pupa”

Lascia un commento