Cody Simpson a petto nudo su Instagram

di Valentina Cervelli 1

Cody Simpson è senza dubbio uno dei giovani cantanti emergenti sulla scena mondiale che più sfrutta, al pari di Justin Bieber, Twitter ed i mezzi informatici per promuovere la sua immagine e rimanere in contatto con i fan. Aveva promesso che al milionesimo follower su Instagram avrebbe condiviso una foto di lui senza maglietta. E così è stato.

Instagram, come molti di voi sapranno è un nota applicazione ideata per la condivisione di foto attraverso gli smartphone ed i dispositivi della Apple. Cody Simpson  non è nuovo alla condivisione di foto con questo strumento  al pari dell’amico Justin Bieber, ed ama rimanere in contatto con i propri estimatori, con i suoi angeli.  Aveva promesso che si sarebbe fatto fotografare a  petto nudo al raggiungimento di un milione di iscrizioni al suo account.

Dall’immagine di apertura del post avrete sicuramente capito che la promessa è stata mantenuta. Cody si mostrato in tutto il suo splendore alle sue fan adoranti.

Commenti (1)

  1. vorrei che cody al mio compleanno mi mandasse un regalo come ha fatto justin bieber ve lo giuro sul numero di tel. di chi amo (ciò messo 5-6 mesi x avere il suo numero di tel.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>