Come si vota per Martina Stoessel candidata a Kids Choice’s Awards

di Elena Selmi Commenta

 Martina Stoessel è candidata a Kids Choice Awards 2013. Martina Stoessel è diventata famosa interpretando Violetta, nella amatissima serie Disney e ora è candidata alla prestigiosa competizione che si svolgerà a Los Angeles. Come si fa a votare Martina Stoessel per farle vincere il premio nella categoria miglior attore latino?

L’ultima puntata di Violetta con Pablo Espinosa e Jeorge Blanco è andata in onda qualche settimana fa su Disney Channel, ma i ragazzi non si sono fermati: stanno preparando la seconda stagione di Violetta. Nel frattempo Martina Stoessel è stata candidata ai Kids Choice Awards nella categoria “Miglior artista latino” 2013.

I Kids Choice Awards 2013 si svolgeranno a Los Angeles il 23 marzo, mentre noi li vedremo su Nickelodeon in Italia  il 23 marzo. Nel frattempo Carlotta Ferlito, la ginnasta conosciuta nel docu-reality di MTV, ci accompagnerà tutti i giorni nell’attessa del grande evento con un programma di musica e anticipazioni. Come vi abbiamo anticipato ieri, nella categoria miglior cantate italiano sono entrati in gioco: Emma Marrone, Marco Carta, Chiara Galiazzo e Emis Killah. Ma come sapete la competizione è internazionale, per cui c’è anche la categoria che riguarda gli artisti latini… È qui che entra in scena Martina Stoessel.

Martina è in gara con Isabella Castillo, famosa per vestire i panni di Grachi, Eme 15 e Donna Paola due artisti famosi in America Latina che noi in Italia ancora non conosciamo. Per noi di mondoteen quindi la gara è aperta principalmente tra le due, Martina e Isabella. Sostenete l’attrice che preferite, per votarla cliccate qui… E poi incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>