Cory Monteith e Lea Michele, un amore spezzato

di Valentina Cervelli Commenta

Cory Monteith  Lea Michele amore spezzato

E’ impossibile pensare alla morte di Cory Monteith senza pensare a quanto la stessa condizionerà la vita di Lea Michele. Le due co-star non erano insieme solo sullo schermo, ma anche nella vita.  Se per i fan la morte di Cory rappresenta una perdita dura e difficile da sopportare, ancor di più lo è per la sua famiglia e per Lea.

Non è sempre stata una storia semplicissima quella tra Cory Monteith e Lea Michele ma hanno condiviso molte cose insieme al di fuori dal set, non per ultimo il periodo di riabilitazione al quale Cory si era sottoposto lo scorso aprile volontariamente. I due erano stati visti felici e sorridenti in aeroporto nemmeno una settimana fa.  La loro storia durava da più di un anno, il loro amore era cresciuto lento ma inesorabile nel corso delle riprese. Ecco cosa raccontava a Marie Claire Lea nel Gennaio del 2013.

Non ricordo nemmeno un momento nel quale non eravamo fidanzati. Nessuno mi conosce meglio di Cory. Nessuno sa cosa significa passare attraverso tutto questo più di lui. Sentire di avere questa rete sotto di te che ti dà la maniera di volare sempre più alto e lontano. Mi fa sentire come se potessi fare tutto. Per la prima volta nella mia vira mi sento completa e felice. Mi sento la ragazza più fortunata del pianeta.

L’entourage di Lea Michele ha chiesto che in questo momento venga rispettata la privacy dell’attrice, per darle modo di vivere il suo lutto. Sembrava che lei e Corey avessero deciso di sposarsi nel 2014.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>