Cory Monteith, memoriale con Lea Michele ed il cast di Glee

di Valentina Cervelli 1

Un vero e proprio addio da parte di chi gli voleva bene. Qualche ora fa si è svolto negli studi della Paramount, a Los Angeles, il memoriale in onore di Cory Monteith organizzato da Lea Michele e Ryan Murphy per dar modo agli amici ed a coloro che avevano lavorato con l’attore di salutarlo.

Una vera e propria riunione di famiglia, svoltosi dove Cory Monteith, Lea Michele ed il cast si sono conosciuti ed hanno passato questi anni. Dianne Agron, Chris Colfer, Darren Criss, Harry Shum Jr, Chord Overstreet, Kevin McHale, e tutti coloro che conoscevano il giovane morto lo scorso 13 luglio a Vancouver lo hanno ricordato, tra canzoni, ricordi, semplici abbracci. I giornalisti che erano presenti fuori dagli studi parlando di occhi rossi e gonfi alla fine della cerimonia e di un silenzio davvero incredibile. Lea Michele è apparsa a tratti sorridente ma particolarmente provata, anche nel fisico, decisamente dimagrito.

E’ su di lei e la sua reazione che la maggior parte degli occhi sono puntati, soprattutto in previsione dell’inizio delle riprese il prossimo mese.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>