Cuori infranti negli One Direction?

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno ripreso il loro tour da Singapore, dopo una settimana di tempo passata in Inghilterra. E se Liam Payne ha passato del tempo con la sua fidanzata, si vocifera che ben tre dei ragazzi potrebbero aver dato il ben servito alle loro.

Partiamo da Harry Styles, che è apparso tutt’altro che affranto sul palco dell’On The Road Again Tour a Singapore. Sembra che Nadine Leopold l’ abbia lasciato senza troppe pretese. Secondo noi la storia tra loro è stata montata ad arte tra fan e media. Una semplice amicizia gonfiata esageratamente, insomma. Tira maretta a quanto pare anche tra Louis Tomlison e Elenour Calder. Il primo ha passato una settimana tra famiglia, amici e serate in discoteca, mentre lei si trovava dall’altra parte del mondo con un gruppo di amiche. Ed infine, ma non per importanza, Zayn Malik. A quanto pare Perrie Edwards ha smesso di portare l’anello di fidanzamento del cantante. Piccola dimenticanza o rottura: giravano tante voci a riguardo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>