Darren Criss, Elsie Festival un successo

di Valentina Cervelli Commenta

In molti non ci avrebbero scommesso, ma l’idea dell’Elsie Festival di Darren Criss, una sorta di Coachella di Broadway ha avuto un successo davvero notevole. Sia per le persone presenti in loco che hanno affollato l’area newyorkese dell’evento, sia online.

Alcuni sicuramente erano presenti per nomi come Lea Salonga, Laura Osnes e gli altri performer di Broadway, mentre altri semplicemente per avere l’occasione di vivere l’emozione di un concerto di Darren Criss. Rimane il fatto che la folla riempiva lo spazio dedicato ed online, alle 3 di notte, migliaia di persone da tutto il mondo che non hanno potuto esser presenti hanno seguito le diverse dirette di Periscope. Non ci stupisce quindi che sia il produttore di Broadway Jordan Roth, sia lo stesso Darren abbiamo confermato già l’appuntamento per il prossimo anno: è stata una giornata davvero magica piena di musical ed emozioni anche per chi si è dovuto limitare a qualche video in rete.

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>