Darren Criss inventa il “Broadway Coachella”

di Valentina Cervelli Commenta

Darren Criss inventa il “Broadway Coachella“, senza dubbio rendendo estatici gli appassionati di musical oltreoceano. L’annuncio è giunto ieri in giornata, tra il plauso degli amanti  del teatro e coloro che amano i performers annunciati.

Parliamo di nomi come Aaron Tveit, Laura Osnes, Lea Salonga, Seth Rudetsky, il Team StarKid, Leslie Odom Jr. e molti altri che di cui ancora non sappiamo il nome, oltre a Darren Criss stesso che lavorando di concerto con il produttore Jordan Roth, LiveNation, iHeartRadio, e la compagnia Jujamcyn Theaters. Insomma, uno sforzo grandioso per rendere il genere musical noto e amato al pari dei grandi festival del rock. E le premesse, va detto, ci sono tutte.

Darren racconta di avere avuto l’ispirazione grazie al festival musicale americano del “Coachella“. E l’idea ci piace, soprattutto perché buona parte dei proventi verrà data in beneficenza. L’evento avrà luogo il prossimo 27 settembre a New York. Un attore instancabile Criss, attualmente a Roma per completare le riprese del film “Smitten!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>