Darren Criss, cosa farà a New York in settembre?

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa farà Darren Criss a New York in settembre? Un concerto? Una nuova data di Hedwig? O un evento benefico? Di solito quando il giovane attore annuncia che a breve farà un annuncio, le novità sono sempre di una certa caratura. Di cosa si tratterà stavolta?

Darren Criss, dopo aver partecipato al Giffoni Film Festival è volato in Trentino dove è impegnato nelle riprese di “Smitten“. Raggiunto dai suoi genitori in loco per la festività di Ferragosto, passerà probabilmente con loro la giornata in un luogo di loro gradimento per poi spostarsi a Roma dove da lunedì dovrebbe iniziare l’altra parte delle riprese.  Al momento non vi sono indizi che possano aiutarci a comprendere cosa ancora sarà nelle corde dell’attore. Si sa infatti che una volta tornato a Los Angeles Darren sarà occupato, per tempo ancora da definire con le riprese di “American Horror Story-Hotel” per il quale Ryan Murphy, volendolo fortemente, ha costruito una parte su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>