Darren Criss, serata con gli amici a Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Darren Criss ieri sera si è goduto una bella serata a Londra con gli amici. Se c’è una cosa interessante da osservare, durante l’estate, sono le vacanze dei nostri idoli: abbiamo la possibilità di vederli rilassati, più tranquilli di quando sono ad esempio impegnati sul set del loro programma televisivo. Ieri l’attore di Glee è uscito in compagnia, tra gli altri di Michelle Dockery.
Se non sapete chi sia Michelle Dockery vi aggiorniamo subito: è una delle attrici di Downtown Abbey, uno dei programmi preferiti di Darren Criss e di Chris Colfer tra gli altri ragazzi del cast di Glee. Le connessioni che possono esservi nel mondo dello spettacolo sono tantissime ed incredibili: non ci stupisce quindi che l’attore si trovasse in compagnia di amici a rilassarsi di sabato sera e tra i presenti vi fosse, come testimonia l’account Instagram di Darren,  anche una della protagoniste di uno dei suoi telefilm preferiti. Qualcosa ci dice che il gruppo deve aver passato davvero una serata rilassante ed all’insegna del divertimento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>