Demi Lovato ed il suo corpo: ero sempre bellissima

di Valentina Cervelli Commenta

E’ davvero importante sottolineare come Demi Lovato abbia non solo trovato un equilibrio valido rispetto ai suoi passati problemi ma di come sia letteramente un esempio da seguire per tutte quelle persone che soffrono di disturbi alimentari e che possono attraverso di lei comprendere che una soluzione vi è per tutti.

Ecco il testo postato da Demi Lovato sotto una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram:

Ero bella prima e sono bella ora. 2014 Decisi di concentrarmi sul miglioramentto di me stessa eseguendo dei cambiamenti nella mia vita per ciò che riguardava la salute, l’equilibrio, la durata e la consistenza. Noi devi aspettare fino all’inizio di un nuovo anno per porti degli obiettivi che ti riguardano. Si tratta semplicemente di amare e prendersi cura dell’unico corpo che avrai. Coccolalo, amalo, abbraccialo. Perchè quando lo fai inizia a vedersi 🙂 Ciao 2014. Chi è eccitato per ciò che raggiungeremo nel 2015? Facciamolo!

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>