Demi Lovato, difficile essere modello da seguire

Demi Lovato seppur giovanissima ne ha passate tante nella sua vita. E’ stata capace di crollare e rinascere dalle proprie ceneri dopo problemi di droga e disturbi alimentari. E’ un modello per i più giovani e ne è felice, anche se come lei stessa ammette, è molto difficile esserlo ed entrare in questo ordine di idee.

Come spiega Demi Lovato, quando si diventa famosi, automaticamente si diventa dei modelli da seguire per i propri fan. E non è quasi mai facile comportarsi di conseguenza perchè non si è altro che delle normali persone che tentano di fare il proprio lavoro. In una totale mancanza di privacy. Ecco cosa ha raccontato Demi alla rivista Fault:

Ero frustrata all’inizio perchè solo perchè volevo cantare si aspettavano da me che fossi automaticamente un modello da seguire. Ma sono dovuta crescere e realizzare che non importa cosa faccia: finirò sempre per essere il modello da seguire di qualcuno. Con tanto potere arrivano tante responsabilità. Ed ogni carriera è differente, ma perciò che mi concerne, sono cresciuta e le ho abbracciate piuttosto che rigettarle.

 

E questo le fa davvero onore.

Lascia un commento