Demi Lovato ed i fratelli Jonas: ballo sui Blink 182 (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato, Joe Jonas e Nick Jonas insieme sulle note dei Blink 182. Ammettiamolo, non c’è niente di meglio che vedere le celebrità che si divertono così come faremmo noi in situazioni simili. E la giovane ce ne ha dato riprova con un video.

Demi Lovato, Joe Jonas e Nick Jonas si trovavano, presumibilmente dopo gli AMA’s dell’altra sera in un bus super attrezzato di quelli utilizzati di solito dalle star per gli spostamenti. E sulle note di “All the small things” i due fratelli Jonas hanno improvvisato non solo un “sing a long” incredibile ma, come ha mostrato anche come al pari di tutti noi anche le celebrità durante le loro canzoni preferite si dimentichino di essere ingessati e composti. Saltellando e divertendosi, in questo caso, come solo una coppia di fratelli può fare. E tutto questo è avvenuto sotto gli occhi di una divertita Demi Lovato, la quale non si è posta nessun problema nel riprendere la coppia di amici.

Truly a beautiful moment displaying the bond between two brothers…. ? @joejonas @nickjonas

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>