Demi Lovato ringrazia i propri fan

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ha ringraziato i propri fan per il supporto che gli stessi hanno mostrato nei suoi confronti ed in quelli del fidanzato Wilmer Valderrama per la morte del loro piccolo Buddy. Contestualmente sono emersi ulteriori dettagli sulle cause del suo decesso.

Demi Lovato, che solo qualche giorno fa ci ha commosso con il suo messaggio di addio a Buddy, ha deciso di ringraziare  i fan per la vicinanza che le hanno mostrato in questi difficili giorni:

Non potremmo mai ringraziarvi abbastanza. Questa è stata la settimana più dolorosa della mia vita, ma proprio grazie al fatto che io e Wilmer abbiamo avuto così tanto amore e supporto siamo stati capaci di tenere duro ed andare avanti durante questi momenti difficili.

Come sarebbe potuto essere altrimenti. Il piccolo Buddy, si è scoperto, è stato dilaniato da un coyote nel giardino della casa di Beverly Hills di Demi. Ed è stata lei stessa a trovare il piccolo animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>