Demi Lovato, solo gente matura con me

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è una cantante fantastica ed un altrettanto brava attrice. Giovanissima ha già sperimentato sulla sua pelle il “lato oscuro” della fama, combattendo con alcol, droga e disordini mentali. Con gli anni è maturata e diventata un esempio per la sua generazione, ma sottolinea che accanto a lei, deve esserci gente matura.

Demi Lovato ha fatto tanta strada rispetto ai suoi problemi in questi ultimi anni. E questo è stato possibile anche perchè, sia a livello di amicizie che dal punto di vista delle relazioni di coppia, ha messo vicino a sé delle persone mature. Pensiamo solo a come è cresciuta la relazione con Wilmer Valderrama. Demi ha bisogno di stabilità per pensare a se stessa e non ha esitato a cercarla. Qualcosa ci dice che anche nelle amicizie stia praticando, nonostante l’affetto che prova per alcune persone, questo tipo di ragionamento. Nulla è stato mai confermato in tal senso, ma pensiamo che il raffreddamento dei suoi rapporti con Selena Gomez, dopo gli ultimi avvenimenti con Justin Bieber, possa dipendere anche da questo suo modo di rapportarsi alla vita. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>