Demi Lovato, i teaser di “For You” & “Kingdom Come”

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato non si sta risparmiando per ciò che riguarda la promozione di Confident. E se il video è previsto tra qualche ora, va detto che l’attesa è stata riempita in modo adeguato: sono stati infatti rilasciati dei teaser per le canzoni “For You” e “Kingdom Come“.

Quel che appare evidente dai teaser e da “Stone Cold” è che Demi Lovato abbia deciso di esplorare un nuovo sound che le sta, a prescindere dalla leggera differenza rispetto al precedente, altrettanto bene addosso. “Confident“, siamo sicuri, sarà un album di quelli che ci lasceranno a bocca aperta. Ed è facile da anticipare, visto che siamo rimasti decisamente colpiti anche da una scelta come “Cool for the summer“. E’ innegabile, Demi sta tentando di spiccare il volo davvero per raggiungere anche tutte quelle categorie che fino ad ora non è riuscita a fare sue con la sua musica. Fateci sapere cosa pensate di questi assaggi di brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>