Demi Lovato posa senza veli

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato posa senza veli e dimostra ancora una volta quanto sia cambiato il suo modo di vedere se stessa. Il suo passato è noto: abuso di cocaina e disturbi alimentari l’hanno sempre perseguitata. Ora, dopo un percorso di crescita è pronta a sbocciare definitivamente.

Le foto sexy e struccate di Demi Lovato sono solo un’espressione esteriore del suo percorso interiore: quello che l’ha portata ad amarsi comunque ed a fare ciò che reputa necessario per sentirsi bene. E’ lei stessa che spesso affronta il problema della sua bipolarità e di ciò che significa lottare ogni giorno per non ricadere negli errori del passato. E’ diventata un esempio per coloro che vogliono uscire da una situazione di disagio. Lei ce l’ha fatta: è possibile trovare la forza per reagire.

Indubbiamente le foto sono molto belle e inadatte per essere visualizzate in questo sito. Ma non importa: ciò che va colto è il messaggio che lei vuole dare: “si può cambiare, si può stare meglio”. Senza autodistruggersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>