Demi Lovato: un compleanno a passeggio

di Valentina Russo Commenta

Il mondo delle star americane sarà di sicuro incredibilmente eccezionale, ma nella vita di tutti i giorni,  i personaggi famosi ci assomigliano tantissimo. A dimostrarcelo è Demi Lovato e la sua mattinata del 19esimo compleanno trascorsa in giro per negozi (Fonte: Celebrity-Gossip.net).

Il giorno del suo compleanno, ieri 20 agosto, Demi Lovato passeggiava tranquillamente con una amica a Los Angeles sbrigando commissioni. La foto che vi riportiamo la ritrae in una mise semplicissima (viso acqua e sapone e maglietta con stampa Disney), appena uscita da una farmacia.

Certo, solo qualche giorno fa aveva festeggiato in grande stile i suoi 19 anni e proprio ieri sera era attesa come ospite al matrimonio di  Kim Kardashian e Kris Humphries. Ma quando non è sotto i riflettori del gossip o dello spettacolo, Demi è una ragazza come noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>