Dove è il mio Perry: grande successo per l’App Disney

di Valentina Cervelli Commenta

Per tutti i nostri giovani lettori appassionati di tecnologia ( e magari dotati in famiglia di supporti digitali della Apple) vogliamo parlare di “Dove è il mio Perry”, app di gioco lanciata qualche tempo fa dalla Disney il cui successo ha bissato quello della sua capostipite “Dove è la mia acqua”.

Protagonista, lo ricordiamo, il “mitico” Agente P. ovvero Perry di Phineas e Ferb che ovviamente non è un normale ornitorinco ma una “spia acquatica”. Il suo compito, oltre che salvare il mondo è quello di recarsi al proprio quartier generale per poter prendere le nuove consegne per le sue missioni. Il compito del giocatore in“Dove è il mio Perry” è quello di aiutare la spia P. ad uscire dai tubi che dovrebbero portarla presso la propria destinazione.  Per fare ciò bisogna sfruttare l’acqua in ogni sua forma. Facendo attenzione a tutte le trappole che il Dottor Doofenshmirtz, il cattivo di turno,  ha disseminato in ogni luogo. Voi lo avete già scaricato su iPhone o iPad? Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>