Demi Lovato dice no alla 10 years challenge

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato dice no alla 10 years challenge: il postare sui social network la differenza tra la lei del passato e quella attuale non è qualcosa che le interessa condividere e non possiamo darle torto, se ci soffermiamo a pensarci un attimo.

Sia a livello generale che nel suo caso specifico.Non dobbiamo dimenticare infatti come è stato l’ultimo anno della cantante. E sembra quasi essere un miracolo il rivederla postare qualcosa su Instagram, fortunatamente sempre orientato verso la sua famiglia o stimoli allo stare bene. Nelle ultime ore ha condiviso tra l’altro l’ascolto di 6 cantanti donne che stanno avendo successo, con tanto di sottolineatura dell’eccellenza delle stesse: un messaggio positivo che non passa assolutamente inosservato. E sempre utilizzando le storie di Instagram ha spiegato perché non sta partecipando a questa challenge:

Scusate, mi piacerebbe pubblicare una foto per la #10YearChallenge, ma sono troppo impegnata a vivermi questo momento.

Ed ancora una volta va sottolineato come quella che può sembrare una risposta da badass sia semplicemente una motivazione senza alcuna polemica: non ci si può aspettare niente di diverso da chi sta lavorando per stare bene, essendo la cantante ancora in pieno periodo di recupero. E’ per questo motivo che vedere come sia così concentrata sul presente e sul rimettere in sesto la sua vita è molto importante. A prescindere da cosa possano dire gli esperti di gossip o coloro che le remano contro. Quel che vogliamo, challenge a parte è rivederla sui palchi di tutto il mondo con la sua bella musica: cosa si potrebbe desiderare di più che questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>