Ed Sheeran, nessun brano per nuovo album degli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Ed Sheeran e gli One Direction sono amici stretti da tanto tempo e successi come “Little Things” ed “18” sono stati scritti dal ragazzo irlandese per il gruppo con tanto affetto e voglia di fare. Ma secondo il presentatore dei prossimi EMA, è tempo che i suoi amici continuino da soli.

Ed Sheeran è uno dei cantautori più talentuosi degli ultimi anni ed è sempre molto generoso quando si tratta di scrivere canzoni e collaborare con gli altri artisti. Con i suoi amici degli One Direction lo ha già fatto in passato e lo ripetiamo, “18” e “Little Things” sono dei veri e propri gioielli musicali. Ma Ed pensa anche che sia ora che i ragazzi camminino completamente con le proprie gambe. E  spiega:

Sono arrivati ad un punto in cui loro sanno come scrivere le canzoni. Ho conosciuto Harry che aveva 16 anni. Ora ne ha 21 ed ha scritto davvero insieme a tante persone in tutto il mondo ed ha imparato a scrivere. Quindi non penso che abbiano ancora bisogno in generale di aiuto. Possono fare in pratica quel che vogliono.

E noi siamo d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>