Ed Sheeran, chi è la fidanzata?

di Valentina Cervelli Commenta

Chi è la vera fidanzata di Ed Sheeran? Internazionalmente tutti quanti puntano di Louise Johnston, amica di lunga data del ragazzo, modella ed in passato reality star. Sarà davvero così?

E’ quel che sembra essere secondo i bene informati del caso i quali assicurano non solo che Louise Johnston ed Ed Sheeran siano amici da molto tempo ma anche che gli stessi abbiano in realtà iniziato a trasformare il loro rapporto in qualcosa di diverso negli ultimi tempi. Rimanendo in contatto quando lui è in tour, e vedendosi in ogni momento libero del ragazzo. I familiari e gli amici dei due sanno della loro storia e sono felici soprattutto perchè Ed appare decisamente innamorato e sereno.

Ad aiutare la nascita di questa coppia è senza dubbio stato, secondo le persone a loro vicine, il fatto che Louise non è una ragazza famosa quanto possano esserlo cantanti come Selena Gomez o Taylor Swift, dando modo ai due giovani di vivere la loro storia con tranquillità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>