Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu, tante foto in anteprima da Un medico in famiglia

di Elena Selmi Commenta

Aspettando una nuova puntata di Un medico in famiglia, scopriamo in anteprima tante foto di Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu nei panni di Emiliano e Anna con tutte le anticipazioni sulla loro storia d’amore: bellissima e (forse) impossibile…

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia. Tra i giovani protagonisti, spiccano Eleonora Cadeddu ed Emiliano Purgatori che interpretano Emiliano e Anna, due ragazzi che vivono una tormentata storia d’amore. Ecco tutte le anticipazioni della storia tra Annuccia ed Emiliano che vedremo in onda nella puntata di Un medico in famiglia, questa sera domenica 28 aprile 2013 alle 21.05 su Rai Uno.

Come vi avevamo anticipato, Anna non si dà per vinta e raggiunge Emiliano nel suo negozio. Anche se il ragazzo la manda via, Anna e insiste e ritorna… fino a scoprire una sconvolgente verità. Sonia, la ragazza di Emiliano, è incinta. Anna è distrutta. Ora deve solo dimenticarlo… È per questo che cede alla corte di un suo compagno di scuola, Andreozzi…

Anna non sa però che Andreozzi ha fatto una scomessa con i suoi amici- È sicuro che Anna sarebbe andata a letto con lui… alla prima uscita! Emiliano, invece, che è andato a guardare di nascosto Anna uscire da scuola, ascolta tutta la conversazione di Andreozzi e i compagni…

Emiliano allora affronta il ragazzo e lo minaccia di lasciare stare Anna Martini. È per questo che Andreozzi non si presenta all’appuntamento e Anna, per l’ennesima volta, si sente umiliata e presa in giro. Di certo non sa che Emiliano l’ha salvata un’altra volta… Che succederà tra i due? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Un medico in famiglia.

Che dire… la tormentata storia tra Anna ed Emiliano è ben lontana dal lieto fine. Dobbiamo ancora vederne tante tra di loro: riavvicinamenti e altre separazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>