Zayn Malik ed il tweet irrispettoso (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik… ed il tweet irrispettoso. Partiamo da un presupposto: siamo coscienti dell’età del cantante e di tutto ciò che essa comporta. Ma ci sono delle cadute di stile che per quanto da prendere con ironia, possono essere a malapena accettate quando coinvolgono una donna.

In questo caso, ovviamente, parliamo della ragazza di Zayn Malik: la modella Gigi Hadid. Il giovane ha infatti commentato ridendo e dando quindi visibilità, ad un tweet dove insieme ad una foto della ragazza vi era la seguente didascalia:

Indovinate chi ha la possibilità di giocare con il c*** di Zayn Malik?

Ora, comprendiamo la giovane età, lo sottolineiamo nuovamente. Ma dare spazio sulla propria timeline di Twitter a qualcuno che scherza in modo volgare sulla vita intima di altre persone non è davvero il massimo dell’educazione o del rispetto. Soprattutto nei confronti della propria ragazza, caro Zayn. Nessuno vuole una crociata, ovviamente. Ma ignorare sarebbe stato decisamente meglio. Più elegante almeno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>