Niall Horan nel nuovo libro di J.K. Rowling

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan è citato all’interno del nuovo libro di J.K. Rowling. La scrittrice ha citato il giovane degli One Direction ed il gruppo stesso nel romanzo “Career of Evil” scritto con il suo pseudonimo di Robert Galbraith.

Non vi anticipiamo nulla se non avete letto il libro ma possiamo dirvi che il giovane Niall Horan è l’ossessione di una delle protagoniste, la quale arriva addirittura a far credere di avere una storia con lui. E’ davvero strano quando un autore, ed in questo caso parliamo di J.K. Rowling quindi di una scrittrice famosa, inserisce una persona famosa all’interno di una sua opera. Certo, sono citati anche gli One Direction come gruppo, ma chissà cosa deve aver pensato Niall quando ha scoperto di essere parte integrante della storia. Noi al suo posto saremmo elettrizzati e davvero onorati dell’occasione. E possiamo scommettere che a lui non dispiaccia affatto. Voi cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>