Embrace+, il braccialetto che si illumina quando il tuo telefono squilla

di Redazione Commenta

Quante volte ti è capitato di aver sentito (o magari nemmeno quello) squillare il tuo cellulare e non essere riuscita a rispondere in tempo? Alla soluzione a questo antipatico inconveniente hanno pensato tue inventori americani che hanno inventato Embrace+, il primo braccialetto che si illumina quando il tuo telefono squilla.

Embrace+ è il braccialetto che, tramite fibra ottica, emette colori differenti in base a chi ti sta chiamando, o magati scrivendo una mail, un sms o un twitt. A prima vista sembra davvero un braccialetto come tanti altri, ma in realtà si tratta di un tubo fluorescente, resistente all’acqua, che, interagendo con il vostro smartphone (sia Apple che Android) attraverso un’applicazione e una normale connessione Bluetooth, lo trasforma in un braccialetto intelligentissimo.

Embrace+ si illumina con un colore diverso a seconda della notifica in arrivo: sms, mail, batteria scarica, post su Facebook, Twitter, Tumblr… puoi programmarlo davvero per qualsiasi cosa. Puoi anche scegliere diversi colori per i diversi contatti della tua rubrica.

Per ora è in atto una raccolta fondi per permettere ai due inventori di realizzare Embrace+. Se dovesse andare a buon fine saranno disponibili tre varianti che potrebbero essere messe in vendita già dal prossimo giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>