Emma Marrone, “Adesso” è disco d’oro

di Valentina Cervelli Commenta

Adesso“, di Emma Marrone è uscito da una sola settimana ed è già disco d’oro. A quanto pare la giovane ancora una volta con la sua musica ed il su stile inconfondibile ha fatto centro nel cuore dei suoi fan e dei suoi estimatori. Ci stupisce? Non proprio.

Questo perché, per stessa ammissione di Emma Marrone, questo è un album in qualche modo più vicino a lei ed al suo concetto di musica. E’ una raccolta di brani sui quali ha lavorato lei personalmente, cooperando alla scrittura di testi e musica. E quando questo accade, con ogni artista, è possibile toccare con mano la differenza. Il fatto che “Adesso” abbia già raggiunto il disco d’oro è segno che la musica di Emma riesce ad arrivare al cuore dei suoi fan e che la sua voce, con quel particolare timbro graffiante, riesce ancora a distinguersi dalla massa del resto della musica leggera italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>