Emma Marrone, single e sorridente

di Valentina Cervelli Commenta

Un po’ tutti parlando della vita amorosa di Emma Marrone abbiamo un po’ cattivamente scherzando sul fatto che per assurdo tutti coloro che stanno insieme a lei poi la lasciano e si sposano. La cantante non si piange però addosso. Single e sorridente ora lo è per scelta.

Emma Marrone è stata baciata da un successo costruito negli anni che ha dovuto combattere anche con lo spettro del cancro ovarico per il quale la ragazza è stata operata per due volte finora. Quando si affrontano determinate prove, spiega la stessa cantante, molte altre passano in secondo piano. Certo, spera un giorno di trovare l’uomo giusto, ma non si dispera per questo:

Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono. Ho messo da parte la mia corazza e ho imparato a dire di più “ti voglio bene” perché la vita è breve.

Così ha parlato, saggiamente, a Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>