Emma Marrone ed Alessandra Amoroso a “C’è posta per te”

di Valentina Cervelli Commenta

Se amate Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, questa sera guardando “C’è posta per te” riuscirete in un colpo solo a dare pace alla vostra smania (positiva) di fan  godendovi lo spazio che la trasmissione di Maria De Filippi dedicherà ad una storia nella quale le due cantanti italiane avranno un ruolo tutto loro.

Considerateci sentimentali se volete, ma amiamo il duo Alessandra AmorosoEmma Marrone quando abbiamo la possibilità di goderne in contemporanea. Non dobbiamo dimenticare che in fin dei conti parliamo di due cantanti talentuose che grazie ad Amici, la scuola-reality di Maria De Filippi sono riuscite a crearsi una carriera solida e stabile nel mondo della musica. Due persone che da sempre interagiscono tra di loro e con i fan i modo gradevole ed attento, facendole percepire come molto simpatiche oltre che dotate dal punto di vista canoro. Dubitiamo fortemente che riusciremo a sentirle cantare questa sera… ma per chi le apprezza, poterle vedere rappresenterà sicuramente un evento gioioso. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>