Emma Marrone, ad Amici entrambi i suoi ex

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone si troverà davanti a due dei suoi ex più importanti nella prossima puntata di Amici. Oltre all’onnipresente Stefano De Martino, parte del cast della trasmissione, in studio ci sarà anche la presenza di Marco Bocci.

Non abbiamo dubbi sul fatto che Emma Marrone sarà in grado di essere impassibile e tranquilla. Ma è senza dubbio curioso vedere quale sarà l’atmosfera in studio quando la giovane si troverà davanti sia Marco Bocci che Stefano De Martino. Entrambi in fin dei conti sono stati con lei e l’hanno lasciata per poi sposarsi ed avere figli con un’altra. Va detto che Emma è un’artista davvero forte e di carattere: difficilmente l’abbiamo vista abbattuta o senza scopo. Anche nei momenti più tristi si è buttata sul lavoro dando il meglio di se stessa. E per ciò che riguarda i suoi ex, in entrambi i casi il tempo è passato e se il gossip non dimentica…forse i diretti interessati sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>