Emma Marrone: che accadrà con Stefano De Martino ad Amici?

di Valentina Cervelli Commenta

Non pensavamo che ne avremmo mai riscritto ma pensando ai recenti avvenimenti ed ad Emma Marrone: che accadrà con Stefano De Martino ad Amici? E’ inutile dire che la separazione di Belen dal ballerino ha portato in molti a chiedersi se in qualche modo ci saranno rivalse di eventuali ex.

Quella che doveva essere una favola alla “fin che morte non ci separi” tra Belen e Stefano De Martino si è rivelata essere solamente una bella storia d’amore correlata da matrimonio e figli ma spentasi nel giro di qualche anno. Non sappiamo e non ci interessa comprendere perché non abbia funzionato. Ma un pensiero ad Emma Marrone lo facciamo. La cantante è stata sempre additata come la “perdente” all’interno di questo ipotetico triangolo quando in fin dei conti, a ben vedere è colei che ne esce vincitrice. Certo a quei tempi l’abbandono fece male, ma è evidente che la grande storia tra la soubrette ed il ballerino, sebbene benedetta dalla nascita di Santiago si è comunque rivelata un fuoco di paglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>