Emma Marrone e Valerio Scanu sono fidanzati? Intanto Oltre è doppio disco di platino

di Redazione 1

Da giorni ormai si è sparsa la voce che Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, e Valerio Scanu, ex amico di Maria e già vincitore del Festival di Sanremo 2010, abbiano una relazione sentimentale.

Le voci sono partite da una foto caricata sul web e scattata l’ultimo dell’anno dove i due si scambiano un bacio innocente. Durante il reality show, però, Emma si era legata con il ballerino Stefano De Martino ma, una volta finita la trasmissione, in varie interviste ha dichiarato prima di amare Stefano e poi di essere single.

[poll id=”04″]

Alcune voci smentivano la relazione tra i due, in quanto veniva messo in dubbio l’orientamento sessuale di Valerio, che ha poi smentito in una intervista dicendo:

non ho mai provato con un uomo e non ho mai pensato di farlo. Se ancora non ho una donna a fianco, è semplicemente perché non ho tempo.

Intanto Oltre, l’album d’esordio di Emma, è già doppio disco di platino: il che vuol dire che conta le oltre 120mila copie vendute. Il disco uscito tre settimane fa è già in testa alle vendite, un buon risultato dato che al giorno d’oggi il mondo della discografia sta vivendo un periodo di grande crisi.

Emma domani sarà ospite a Verissimo e chissà se ci rivelerà qualcosa tra la loro presunta relazione.

Intanto vediamo come la pensate voi: Emma Marrone e Valerio Scanu sono davvero fidanzati? Come vedreste la coppia se realmente stessero insieme?

Commenti (1)

  1. scrivere nelle opzioni da cliccare”no, valerio e`gay” direi a chi ha inserito questa frase di farsi un belle’esamino prima lui/lei….siete squallidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>