Emma Marrone e Marco Bocci: è amore?

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci. Se venisse confermata, la loro sarebbe una delle love story più esplosive dell’anno. E’ vero, sono state tante le persone avvicinate alla cantante salentina in questi ultimi mesi, ma diciamolo apertamente, il gossip in tal senso ci gusta e non poco. Sarebbero davvero una bella coppia.

Su Emma e Marco Bocci, il canale “Social Channel” sostiene di aver pronte tutta una serie di fotografie che ancora non sono uscite.  Ed i giornali dicono di esser pronti a spendere fino a 25 mila euro per loro. Se la love story tra i due è tutta una bufala, bisogna comunque ammettere che agli specialisti della macchina fotografica frutterà un bel po’ lo stesso. Prima Moreno Donadoni e poi Nesli. Ora Marco Bocci. Inutile dire che stiamo morendo dalla voglia di saper la verità e capire se davvero Emma ha trovato l’amore.  Voi cosa ne pensate? Si sussurra che ai Wind Music Awards, dove entrambi saranno presenti, sia stato necessario un cambio di scaletta per non avvalorare le voci…

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>