Emma Marrone e Marco Bocci, coppia in crisi?

di Valentina Cervelli Commenta

Le voci di rottura sul rapporto tra Emma Marrone e Marco Bocci sono state una costante da quando i due sono stati paparazzati per la prima volta insieme. C’è chi sostiene però che questa volta ci sia un fondo di verità… secondo voi è così?

Il dubbio è lecito visto che entrambi i ragazzi sembrano essere attualmente non solo in due luoghi differenti per lavoro, ma anche in compagnia di altre persone. Emma è stata fotografata insieme a Benedetto Spagnolo (non sappiamo quali siano i rapporti tra i due, N.d.R.) mentre Marco Bocci sembra abbia accompagnato a casa la collega Francesca Valtorta di Squadra Antimafia dopo delle riprese alquanto… movimentate. Veri flirt o riviste di gossip maliziose? Questo al momento non sappiamo proprio dirvelo. Con molta probabilità solo una conferma o smentita della (ex) coppia potrà chiarirci effettivamente la situazione. Voi cosa ne pensate? In tutta sincerità a noi dispiacerebbe. In fin dei conti erano così carini insieme…

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>