Emma Marrone sbarca su Line con l’account ufficiale

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone sbarca su Line. La cantante,diventata testimonial del servizio di messaggistica per l’Italia, ha aperto un proprio account ufficiale attraverso il quale entrare in contatto con i propri fan regalando loro diversi e divertenti aggiornamenti.

Con lo sbarco di Emma Marrone su Line si aggiunge l’opportunità, per tutti color che a amano di ricevere video, foto, ed aggiornamenti esclusivi sul proprio telefono. Una occasione incredibile per potere rimanere in contatto con la vita e la carriera di Emma,soprattutto pensando al fatto che il prossimo 16 novembre prenderà il via lo Schiena Tour. Line però non si ferma qui: ha infatti lanciato una linea di sticker dedicati alla cantate di Amici. Una serie di caricature divertenti che siamo sicuri non vi stancherete mai di usare. Già lo avete Line sul vostro telefono? Se siete fan di Emma vi suggeriamo di non perdere tempo ed effettuare il download. Non perdete questa occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>