Emma Marrone si trasferisce a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone si trasferisce a Milano. La cantante l0 ha reso noto attraverso la sua pagina personale in Facebook, dove ormai da anni mantiene uno stretto rapporto diretto con i suoi fan. Un trasferimento dovuto sicuramente per il lavoro, anche se qualche malelingue inserisce nel quadro complessivo altre motivazioni.

Emma ha una carriera ben avviata, un successo straordinario per una cantante uscita da un talent show come quello di Amici. Eppure c’è chi sostiene che si sospetto che il trasferimento della giovane arrivi dopo qualche mese quello dell’ex Stefano De Martino, attualmente compagno di Belen e futuro padre di Santiago. Chissà cosa ci trova la gente nello spettegolare in tal modo dopo mesi su una storia che ormai è finita.  Anche se, diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte, il fatto che si parli di lamentele da parte della ragazza, intenzionata a non incontrare l’ex dietro le quinte della stagione appena iniziata di Amici non aiuta di certo a sopire il gossip.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>