Emma Marrone, tutto bene con Marco Bocci

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia più chiacchierata dell’estate.  E forse anche quella che prende i gossip che li riguarda con maggiore savoir affaire di tante altre. Nonostante illazioni e malelingue di ogni sorta per mezzo stampa, i due ragazzi sono sereni e vivono la loro storia con tranquillità.

Dopo che il settimanale Oggi aveva insinuato un possibile tradimento di Marco Bocci nei confronti di Emma è stata quest’ultima la prima a mettere a tacere ogni chiacchiera facendo sentire ufficialmente la sua voce:

Marco ha baciato una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata. Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come Il pulcino Pio?

Dello stesso tono, ma un tantino più serafico l’attore di Squadra Antimafia:

Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi.

E come dare loro torto? Godetevi l’estate e l’amore ragazzi!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>