Emma Marrone, il video di “Dimentico Tutto”

di Valentina Cervelli Commenta

Un canzone che conquista. “Dimentico Tutto” di Emma Marrone non solo ha un ritmo sostenuto, una buona musica sulla quale contare e delle belle parole, ma un messaggio totale di rivalsa e zero rimpianti, per tutto e tutti. Esagerato? No. Se non l’avete ascoltata fatelo subito, è forse una delle sue più belle.

Con questa canzone Emma Marrone esce dal solito cliché  delle “love songs” per parlare di una rinascita vera e propria. Il video poi nella sua semplicità non solo è azzeccatissimo, ma mette in campo una cantante non più solo aggressiva, anche se in senso positivo, nel campo e nell’atteggiamento, ma una sorta di percorso che può essere definito interiore. “Dimentico Tutto” è una di quelle canzoni che se sentita in un momento di depressione può tirarti su il morale. Ed uno dei tanti look di Emma, alla Loredana Bertè è qualcosa di straordinario. Piccola curiosità: solo a me il protagonista del video, il “dimenticato” ricordava Stefano De Martino? Mi è sembrato di avere un “flash”, un po’ come con Britney Spears e Justin Timberlake in “Cry me a river“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>