Emma Roberts picchia Evan Peters: sono ancora insieme

L’amore talvolta può essere un po’ litigarello, ma tenetevi sempre lontani dalla violenza. Non fate come Emma Roberts, finita qualche giorno fa in carcere per aver picchiato il fidanzato Evan Peters. La giovane ha passato una notte in gattabuia dopo essere stata arrestata per violenza domestica. I due, ad ogni modo, sono ancora insieme.

La coppia, il cui litigio scatenante l’intera vicenda rimane ancora un mistero, ha creato tanto clamore nel corso della lite che i vicini di stanza hanno chiamato la polizia. Gli agenti, una volta giunti dagli attori (entrambi lavorano in American Horror Story, N.d.R.), hanno trovato Evan Peters  il naso sanguinante ed ha deciso di arrestare Emma Roberts, la quale è stata rilasciata il giorno successivo, grazie al fatto che l’attore non ha sporto denuncia. Qualsiasi sia stata la causa del litigio, devono essersele date di santa ragione, visto che qualche livido è stato notato anche sulle gambe di lei.

Ma l’amore fa miracoli ed i due sono apparsi abbracciati lo scorso martedì sul set della serie, mentre lei piangeva e lui la consolava. Che ne pensate?  Mi raccomando, dite sempre no alla violenza!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento