Cory Monteith, ecco come Lea Michele ne ha scoperto la morte

Cory Monteith è morto lo scorso sabato, ieri è avvenuto l’ultimo saluto da parte dei famigliari e di Lea Michele prima della cremazione e a breve verrà organizzata la cerimonia funebre. Di tutto questo si sta occupando Lea, fidanzata dell’attore al momento della dipartita. Quello che è emerso nelle ultime ore è come la giovane abbia appreso della morte del suo compagno.

Fin da domenica si era sparsa la voce che Lea Michele avesse saputo della morte di Cory Monteith attraverso una telefonata. E’ la verità. Ma fino ad ora non si sapeva che la stessa avesse avuto attraverso la chiamata, la conferma di quello che media e persone avevano “lanciato” in rete e che lei aveva appreso in tal modo. Perez Hilton riporta la confidenza di una persona vicina alla ragazza che spiega quale è stata la prima reazione della giovane, la quale ignorava la ricaduta di Cory nella droga:

Lea ha completamente perso la testa. E’ diventata matta, strillando e piangendo fino alle 3 di notte. Lea  è inconsolabile e si sente come colpita da un camion in corsa. Non sapeva lui avesse iniziato a riutilizzarla nuovamente.

Altre persone accanto a lei hanno aggiunto che sta facendo di tutto per mantenere la mente occupata, fin da quel momento, occupandosi della preparazione dei funerali.

Photo Credit | Getty Images

1 commento su “Cory Monteith, ecco come Lea Michele ne ha scoperto la morte”

Lascia un commento