Emma Watson torna single

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Watson torna single. Si è conclusa dopo 3 anni la sua storia d’amore con William Adamowicz. Una rottura che davvero non ci aspettavamo, sebbene a quanto pare i due non fossero più insieme da questa estate. La notizia del loro break up è venuta in superficie dopo gli scatti del ragazzo ubriaco a capodanno.

 

Emma Watson e William Adamowicz sarebbero ormai separati da mesi ma il nome dell’attrice è ovviamente saltato fuori quando è  comparso in rete lo scatto del ragazzo sbronzo a Capodanno in una casa newyorkese nella quale si dice girasse anche della droga.  Emma ed il giovane si erano conosciuti nel 2011 ed era subito scattata la scintilla. Nella serata di ieri, dopo lo “scandalo fotografico”, la pubblicista dell’attrice di Harry Potter ha confermato che tra i due la rottura era avvenuta in maniera irrimediabile nel corso dell’estate del 2013. Il 2014 per la ragazza promette tantissimo dal punto di vista lavorativo: speriamo possa essere presto nuovamente felice anche in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>