Esplorando il Corpo Umano in 3D

di Redazione Commenta

Oggi, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, è stata presentata la nuova edizione di Esplorando il Corpo Umano, edizioni De Agostini. La 22esima edizione dell’ormai storico strumento didattico per spiegare ai più piccoli tutti i segreti del corpo umano, si presenta con una grande novità: oltre all’edizione cartacea, infatti, sarà disponibile un App in 3D per iPhone, iPad e iPod Touch.

Non solo i classici fascicoli con i dvd allegati, quindi, ma l’edizione 2012 di Esplorando il Corpo Umano si è posta l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio, rendendo disponibile anche una versione digitale dell’intera opera.

Come dichiarato dall’amministratore delegato della De Agostini, Alessandro Belloni, con oltre 42 milioni di copie vendute, la diffusione in 16 paesi nel mondo e il lancio in contemporanea di due versioni dell’opera, la casa editrice di Novara si conferma leader nella divulgazione editoriale.

L’ospite d’onore di questa presentazione è stata Hélène Barillé, moglie di Albert Barillé, creatore del cartone animato Siamo fatti così che Pietro Boroli, presidente della De Agostini, successivamente, decise di pubblicare per esportarlo nel mondo.

Di seguito, troverete una gallery e due video di presentazione dell’edizione 2012 di Esplorando il Corpo Umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>