Federica Pellegrini tatua sulla pelle la sua rinascita

di Felice Catozzi Commenta

Forse forse ve lo siete perso, ma Federica Pellegrini ha letteralmente sbancato fuori e dentro la piscina del gossip estivo.

Ormai è uscita allo scoperto col fighissimo collega Filippo Magnini e i settimanali di gossip l’hanno più volte colti in flagrante con baci roventi e appassionati!

Nel frattempo, Fede ha annunciato l’arrivo dell’ottavo tatuaggio sul suo corpo da atleta: questa volta, la giovane medaglia d’oro ha scelto un simbolo particolare, un teschio messicano, come ci spiega sul suo blog:

Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori), in Messico simboleggia la vita dopo a morte… di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita….
per me e’ questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare…

Siamo molto felici per Federica, che intanto ci ha fatto sapere di essere partita proprio stamattina per il Giappone… Magari in compagnia del bel Filippo? 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>