Gerard Way insulta Miley Cyrus e Jersey Shore

di Fabio Morasca Commenta

Il cantante Gerard Way ha trovato il modo per far parlare di sè e non certo per il nuovo lavoro discografico della sua band, My Chemical Romance. Il frontman del gruppo, attualmente nei negozi col nuovo disco Danger Days: True Lives of the Fabulous Killjoys, ha rilasciato un’intervista dove non ha lesinato parole poco gentili nei confronti di Miley Cyrus e attaccando, sempre nella stessa intervista, anche il famoso reality show di Mtv, Jersey Shore.

Ecco, alcuni estratti dell’intervista rilasciata da Way al The Hollywood Reporter:

Penso che sia scritto nelle carte, che dobbiamo essere i numeri 2. Non siamo mai stati al numero uno. Abbiamo preso calci in c**o da Miley Cyrus quando nessuno ancora sapeva chi fosse. Era scritto nelle carte e ce lo aspettavamo. Chi ci ha battuto? Una ragazzina che canta in playback, ecco chi!

Gerard Way aveva, evidentemente, il nervo facile visto che ha rilasciato parole poco piacevoli anche nei riguardi di Jersey Shore:

Ho capito che tutto quello che fanno è combattere l’uno contro l’altro, nemmeno contro altre persone, visto che ora sono famosi e potrebbero essere querelati. Verso la fine, lo show ha cominciato a diventare pessimo. La situazione si è fatta veramente strana, è tutto così triste e disgustoso, che ho smesso di guardarlo con la stessa facilità con cui ho iniziato a farlo. Ma se tu vai a Jersey Shore (una regione del New Jersey, ndr), è veramente così. Come minimo, ti spaccano il naso. Conosco davvero ragazzi che si comportano così. Mia moglie ama lo show e mi piacerebbe vederlo con lei solo che certe sere, preferisco navigare su EBay.

E “la ragazzina che canta in playback” come l’avrà presa? La reazione di Miley Cyrus è stata indifferente, visto che la neo18enne si sta godendo la maggiore età. Si dice, infatti, che la cantante e attrice sia stata vista in compagnia di una delle star di Victorious, Avan Jogia e Miley, è stata paparazzata recentemente di ottimo umore, sorridendo davanti ai flash degli immancabili paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>