Ginnaste – Vite Parallele: campionati di Montpellier ed infortuni

di Valentina Cervelli Commenta

ginnaste vite parallele campionati montpellier infortuni

E’ stata una settimana particolare quella di Ginnaste-Vite Parallele. La strada verso le Olimpiadi è lunga ed ancora costellata sia da infortuni che da vittorie. A stagliarsi sul futuro delle nostre atlete ed atleti vi sono i campionati di Montpellier, con sogni e delusioni in egual misura per i protagonisti.

Ludovico, Nicola e Filippo partono per i campionati europei di Montpellier mentre Marco non viene convocato a causa di un leggero infortunio al polso. Per lui non rimane altro che rimanere in Italia, a Milano, e continuare ad allenarsi con le ragazze, rimaste al centro sportivo. Anche per Sara le cose non vanno bene: i suoi esami del sangue ancora non le consentono di riprendere l’attività agonistica in maniera sicura ed è quindi costretta non partecipare alle gare nazionali previste a Catania.

Siete curiosi di sapere come è andata a Montpellier? Ovviamente vi è stato un buon esordio per Ludovico nella nazionale Senior, mentre Filippo e Nicola hanno conquistato la finale All Around.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>