Glee 5, audio delle canzoni di “The end of Twerking”

di Valentina Cervelli Commenta

The End of Twerking -Still

Dopo averci regalato una puntata concentrata su Lady Gaga e Katy Perry che ci ha divertito ed in qualche modo anche messo su di giri per dei costumi che non lasciavano segreti e una spalla nuda di Chris Colfer (elemento altrettanto atteso dai fan,N.d.R) Glee continua a volere tirare verso l’alto i suoi limiti, proponendoci una puntata decisamente fuori dalle righe con “The end of twerking“. Dopo il salto per voi l’audio delle canzoni.

Sembra che Ryan Murphy e gli altri autori ci stiano preparando ad una maturazione delle storie snaturando un poco l’aurea di innocenza adolescenziale che ha sempre permeato Glee. Forse la canzone che mai ci saremmo aspettate è “Blurred Lines” di Robert Thicke al centro di polemiche molto forti in patria. Mentre ci colpiscono “If I was a boy” di Beyonce e “Wreecking Ball” di Miley Cyrus. Abbiamo come l’impressione che possa essere un episodio a due velocità. Certo, il fatto che tutto inizi con un video di Blaine Anderson (Darren Criss) che twerka e che viene diffuso online…. ci incuriosisce davvero. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>