Glee 5, il promo dell’episodio dedicato a Cory Monteith

di Valentina Cervelli Commenta

La prossima settimana andrà in onda il terzo episodio della 5°stagione di Glee, completamente dedicato alla memoria di Cory Monteith attraverso la morte del suo personaggio Finn Hudson. Questa notte la Fox ha rilasciato il promo ufficiale a margine della messa in onda del secondo episodio dedicato ai Beatles, “Tina in the Sky with Diamonds“.

Va detto che in appena 30 secondo di promo, se si è fan di Cory Monteith, il mondo ti crolla letteralmente addosso. Il dolore della crew di Glee è palese e non parliamo di buone performance recitative. Nei loro occhi, nelle loro espressioni, è riconoscibile quanto vi sia più degli amici di Cory che di quelli di Finn. Ryan Murphy ha confermato che nella maggior parte dei casi sono stati utilizzati i primi take delle scene dei ragazzi e che mai come questa volta è stato difficile per tutti girare un episodio. Diverse pause sono state necessarie per far riprendere gli attori e dare loro il tempo di piangere le lacrime naturalmente scaturite per il loro amico.  Per voi, qui a margine, il video del promo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>